Casa Angolo delle Rose 2 - Orvieto
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa Angolo delle Rose 2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.0/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
Vedi disponibilitÃ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.0/10
soggiornare
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Accesso a personale sanitario
Deposito bagagli
Struttura interamente non fumatori
Ciotole per animali domestici
WiFi
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Parrucchiere/salone di bellezza
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Kit di pronto soccorso disponibile
Minimarket sul posto
Camera anallergica
Arredamento da esterni
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso con chiavi
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Solo per adulti
Animali ammessi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione internet
Estintori
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Giardino
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Camere non fumatori
Parcheggio
Terrazza
Pagamenti elettronici disponibili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out privati
Allarme antifumo
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
A Orvieto, a 2,4 km da Duomo di Orvieto e 22 km da Civita di Bagnoregio, Casa Angolo delle Rose 2 mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e terrazza. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 40 km da Parco dei Mostri di Bomarzo e 44 km da Villa Lante.
Questa casa vacanze prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città .
Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 76 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This holiday home has a washing machine, flat-screen TV, garden views, as well as chocolate for guests. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 055023B404019463
