La Dimora del Filosofo - Eraclitos Home - Olbia
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La Dimora del Filosofo - Eraclitos Home
Olbia Via Eraclito, 27
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
A Olbia, a 41 km da Isola dei Gabbiani e 6,8 km da Olbia Harbour, La Dimora del Filosofo - Eraclitos Home propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. La struttura offre la vista sulla città e sul mare, e si trova a 20 km da Isola di Tavolara.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Church of St. Paul the Apostle è a 2,5 km da questo appartamento, mentre San Simplicio Church si trova a 2,6 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 6 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also comes with a barbecue. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as sea views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT090047C2000T9926
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Animali ammessi
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sdraio/lettini
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Camere non fumatori
