Neathea Napoli - Neapol
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Neathea Napoli
WiFi
Parliamo
8.3/10
Vedi disponibilità
WiFi
Parliamo
8.3/10
Situato a Napoli, a 300 metri da San Gregorio Armeno, 500 metri da Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e 600 metri da Museo Cappella Sansevero, Neathea Napoli è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,5 km da Stazione di Napoli Centrale e 1,9 km da Maschio Angioino.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e bollitore elettrico, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Catacombs of Saint Gaudioso e MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 7 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 15063049LOBA004
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione internet
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Appartamento Deluxe con 3 Camere da Letto. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a bath and free toiletries. The fully equipped kitchen features an oven, a microwave, a toaster and an electric kettle. The apartment is furnished with a desk and a seating area and offers air conditioning, a washing machine and ancourtyard view. The unit offers 6 beds.
