Casa dellAntico Teatro di Neapolis - Baby & Pet Friendly - Neapol
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa dellAntico Teatro di Neapolis - Baby & Pet Friendly
Neapol 45 Via San Giovanni in Porta
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.6/10
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.6/10
A Napoli, a 400 metri da San Gregorio Armeno e 600 metri da Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, Casa dellAntico Teatro di Neapolis - Baby & Pet Friendly offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,1 km da Catacombs of Saint Gaudioso e 1,6 km da Stazione di Napoli Centrale.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Cappella Sansevero, Museo Archeologico Nazionale di Napoli e MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 9 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area, a tiled floor as well as ancourtyard view. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 15063049LOB7552
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Consegna spesa a domicilio
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Spiaggia
Check-in e check-out express
Minimarket sul posto
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Parrucchiere/salone di bellezza
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Animali ammessi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Mascherine disponibili per gli ospiti
Navetta aeroportuale
Connessione WiFi gratuita
Tour a piedi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Area fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Ciotole per animali domestici
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Servizio navetta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Servizio navetta (a pagamento)
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Deposito bagagli
Accesso a personale sanitario
WiFi
Termometri forniti dalla struttura
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione internet
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Accesso con chiavi
