La Casa di Edo - Montale
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La Casa di Edo
Montale Via Fratelli Masini, 104
Parking
Camere per single
Parliamo
8.9/10
Parking
Camere per single
Parliamo
8.9/10
Situato a Montale, a 26 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro e 32 km da Basilica di Santa Maria Novella, La Casa di Edo prevede una sala comune e anche un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 32 km da Palazzo Vecchio, 33 km da Fortezza da Basso e 33 km da Basilica di San Marco a Firenze. Lalloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 32 km da Palazzo Strozzi.
Presso questo affittacamere, tutte le camere dispongono di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani.
Galleria dellAccademia è a 33 km da La Casa di Edo, mentre Basilica di Santa Maria del Fiore si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 24 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned double room offers a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe as well as ancourtyard view. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: It047010c2a6eek54q
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Area picnic
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Cucina in comune
Parcheggio privato
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Sala comune/zona TV
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio sul posto
