Locanda Del Drago - Monreale
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Locanda Del Drago
Camere
5
WiFi
Spa/wellness
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
Camere
5
WiFi
Spa/wellness
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
8.8/10
soggiornare
Locanda Del Drago offre la vista sulla montagna a Monreale e dispone di ristorante, servizio in camera, bar, giardino e terrazza. Il WiFi gratis è in dotazione.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Alcune unità includono un balcone eo un patio con vista sulla città o sul mare.
Presso questo bed and breakfast sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Cattedrale di Palermo è a 6,9 km da Locanda Del Drago, mentre Fontana Pretoria si trova a 8 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino) è a 31 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Suite con Terrazza. With free WiFi, air conditioning and a refrigerator. Featuring a shower, the private bathroom also comes with a hairdryer. ;
Ampia Suite con Terrazza. With free WiFi, air conditioning and a refrigerator. Featuring a shower, the private bathroom also comes with a hairdryer. ;
Camera Matrimoniale. With free WiFi, air conditioning and a refrigerator. Featuring a shower, the private bathroom also comes with a hairdryer. ;
Camera Matrimoniale Economy. With free WiFi, air conditioning and a refrigerator. Featuring a shower, the private bathroom also comes with a hairdryer.
Numero di licenza: 19082049B426116
Parcheggio sul posto
Navetta aeroportuale
WiFi
Giardino
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Servizio lavanderiaa pagamento
Arredamento da esterni
Vino/champagnea pagamento
Autonoleggio
Lavaggio a seccoa pagamento
Bar
Parcheggio in strada
Servizio pulizie giornaliero
Menù per diete particolari (su richiesta)
Armadietti
Camere non fumatori
Servizio navetta
Connessione internet
Servizio in camera
Servizio navetta (a pagamento)
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
Ristorante
Spazi per riunioni/banchettia pagamento
Snack bar
Solo per adulti
Check-in e check-out privati
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out express
Parcheggio gratuito
Fruttaa pagamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Servizio stireriaa pagamento
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
Servizio di parcheggio e riconsegna auto
Pasti per bambinia pagamento
Massaggia pagamento
Camera anallergica
Riscaldamento
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Possibilità di colazione in camera
Animali ammessi
Fax/fotocopiatrice
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Terrazza solarium
Servizio concierge
Tour o lezioni sulla cultura localea pagamento
Disponibilità di camere insonorizzate
Servizio baby-sittera pagamento
Aria condizionata
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Deposito bagagli
Parcheggio
