Casa Latemar - Moena
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa Latemar
Camere
2
WiFi
Parliamo
8.5/10
Camere
2
WiFi
Parliamo
8.5/10
Casa Latemar si trova a Moena, a 21 km da Lago di Carezza e 31 km da Passo Pordoi e propone alloggi con WiFi gratuito e area salotto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina offre frigorifero, lavastoviglie e forno. Alcune unità hanno una terrazza eo un balcone con vista sulla città o sulla montagna.
Passo Sella è a 32 km da questa casa vacanze, mentre Saslong si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 51 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Casa vacanze dotata di 2 camere da letto, ingresso indipendente, area salotto e 1 bagno con doccia a filo pavimento e bidet. Potrete preparare i pasti nella cucina attrezzata con frigorifero, piano cottura, lavastoviglie e utensili. Insonorizzata e affacciata sulle montagne, la sistemazione dispone di TV a schermo piatto, zona pranzo e lavatrice. L’alloggio presenta 4 letti. ;
Casa con 3 Camere da Letto. Casa vacanze dotata di 3 camere da letto, ingresso indipendente, area salotto, 2 bagni con doccia a filo pavimento e bidet, e cucina con frigorifero, piano cottura, lavastoviglie e utensili. La sistemazione dispone di terrazza affacciata sulle montagne, TV a schermo piatto e lavatrice. L’alloggio presenta 4 letti.
Numero di licenza: 022118-AT-012057
Minimarket sul posto
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
