MOvida apartment, Via Gallucci, Modenas historic center - Modena
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
MOvida apartment, Via Gallucci, Modenas historic center
Modena Via Gallucci, 15 piano 4
WiFi
Camere per single
Parliamo
10.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
10.0/10
A Modena, a 500 metri da Teatro di Modena e 1,5 km da Stazione Ferroviaria di Modena, MOvida apartment, Via Gallucci, Modenas historic center offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 43 km da Mambo Museo di Arte Moderna di Bologna e 43 km da Piazza Maggiore.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Unipol Arena è a 37 km da questo appartamento, mentre Santuario della Madonna di San Luca si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 38 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment features air conditioning, a tea and coffee maker, flat-screen TV, as well as winechampagne for guests. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 036023-AT-00211
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
WiFi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione internet
Estintori
Riscaldamento
