Stazione Centrale-Duomo - Apartment with Terrace - Milano
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Stazione Centrale-Duomo - Apartment with Terrace
Milano Via Soperga, 52 2
WiFi
Parliamo
WiFi
Parliamo
A 1,3 km da Stazione Metro Centrale, 2,5 km da Stazione Metro Lambrate e 2,7 km da Bosco Verticale, Stazione Centrale-Duomo - Apartment with Terrace è un alloggio posizionato a Milano. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito, una cucina con utensili e un balcone.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
GAM Milano è a 3 km da questo appartamento, mentre Milano Dateo Metro Station si trova a 3 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 8 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers air conditioning, heating and a balcony. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT015146C2QWWO2UPC
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
WiFi
