Casa Leonardo - Milano Centro - Free Parking - Free WI-FI - 10"CityLife - 10" San Siro - Milano
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa Leonardo - Milano Centro - Free Parking - Free WI-FI - 10"CityLife - 10" San Siro
Milano Via Giovanni Antonio Plana, 49
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.8/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.8/10
A Milano, a 1,3 km da Fiera Milano City e 2,9 km da CityLife, Casa Leonardo - Milano Centro - Free Parking - Free WI-FI - 10"CityLife - 10" San Siro offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 4,5 km da Cenacolo Vinciano e 4,6 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Arena Civica è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Stadio San Siro si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 13 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
The property is not available for bachelor or bachelorette parties or similar events.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as ancourtyard view. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT015146C2N99PMDOH
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio per disabili
Animali ammessi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Disponibilità di camere familiari
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Mascherine disponibili per gli ospiti
Estintori
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio in strada
Giochi da tavolo/puzzle
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
