Piscina dei Mari 3 appartamenti by Pirati del Salento - Maruggio
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Piscina dei Mari 3 appartamenti by Pirati del Salento
Piscina
Parking
Parliamo
Piscina
Parking
Parliamo
Alloggio posizionato a Maruggio, a 1,7 km da Spiaggia di Campomarino e 37 km da Taranto Sotterranea, Piscina dei Mari 3 appartamenti by Pirati del Salento offre una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con terrazza e vista sulla piscina presenta 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 3 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 39 km da questa villa, mentre Castello Aragonese si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 57 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura ven 20 feb 2026 - dom 31 mag 2026
Room #1584133201. The private pool is the special feature of this villa. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa comprises 2 living rooms, 4 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a bidet. The villas kitchen, which features a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The spacious villa provides a washing machine, a seating area, a wardrobe as well as a terrace with garden views. The unit offers 6 beds.
Numero di licenza: IT073014B40009073
Spiaggia
Estintori
Parcheggio privato
Piscina all'aperto (stagionale)
Giardino
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Disponibilità di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio sul posto
Piscina all'aperto
Piscina
Arredamento da esterni
