UnaStella Apartment - Marina di Ragusa
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
UnaStella Apartment
Marina di Ragusa Via Salerno, 66 Terra
WiFi
Parliamo
9.2/10
WiFi
Parliamo
9.2/10
A Marina di Ragusa, a 600 metri da Spiaggia di Marina di Ragusa e 14 km da Castello di Donnafugata, UnaStella Apartment offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questa casa vacanze è a 25 km da Marina di Modica.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
Aeroporto di Comiso si trova a 27 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator and a microwave. The holiday home features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, as well as a dining area. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19088009C258969
Spiaggia
Connessione internet
Accesso con chiavi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione WiFi gratuita
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Riscaldamento
Allarme antifumo
Check-in e check-out privati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Estintori
Cassaforte
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Fattura disponibile su richiesta
