La casa di Azzurra - Marina di Montenero
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La casa di Azzurra
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Alloggio ubicato a Marina di Montenero, a 700 metri da Spiaggia di San Salvo Marina e 42 km da Abbazia di San Giovanni in Venere, La casa di Azzurra offre l’aria condizionata. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Eliporto dellIsola di San Domino si trova a 74 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as sea views. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 069083CVP0089
Terrazza
Aria condizionata
Animali ammessi
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Parcheggio
Parcheggio gratuito
