La Casa di Sara - Marcelli
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La Casa di Sara
Marcelli Via Macerata 16
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
7.0/10
Dotato di giardino e vista sul giardino, La Casa di Sara è un alloggio posizionato a Marcelli, a 300 metri da Spiaggia Libera Marcelli e 21 km da Stazione di Ancona.
Questa casa vacanze offre 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Santuario della Santa Casa di Loreto è a 10 km da questa casa vacanze, mentre Casa Leopardi si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 36 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home is comprised of 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The holiday home offers a TV with cable channels, a wardrobe, a barbecue, a sofa as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 042032-LOC-01111
Animali ammessi
Parcheggio per disabili
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Barbecue
Giardino
Parcheggio gratuito
Estintori
Parcheggio
Pagamenti elettronici disponibili
