Appartamento con Terrazza superpanoramica - Madonna del Sasso
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Appartamento con Terrazza superpanoramica
Madonna del Sasso Via Santuario, 25
Parking
Parliamo
8.5/10
Parking
Parliamo
8.5/10
Appartamento con Terrazza superpanoramica si trova a Madonna del Sasso. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 34 km da Isole Borromee e 19 km da San Giulio Island.
Questo appartamento con 1 camera da letto dispone di un soggiorno con TV a schermo piatto e una cucina.
Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 55 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 10304000041
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
