Lignano apartment with balcony - Lignano Sabbiadoro
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Lignano apartment with balcony
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR VI
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR VI
Situato al centro di Lignano Sabbiadoro, a 300 metri da Spiaggia di Lignano Sabbiadoro e 7,7 km da Parco Zoo Punta Verde, Lignano apartment with balcony è un alloggio con vista sulla città. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 43 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 58 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. This air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a balcony with city views, this apartment also offers a tea and coffee maker and a TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT030049B4DQYRU3RC
Arredamento da esterni
Aria condizionata
Animali ammessi
Estintori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Cassaforte
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Parcheggio
