Zefiro Ostia - Lido di Ostia
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Zefiro Ostia
Lido di Ostia 99 Via della Paranzella
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
RU UK
9.6/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
RU UK
9.6/10
A Lido di Ostia, a 20 km da Parco Divertimenti Zoomarine e 21 km da Stazione Metro EUR Magliana, Zefiro Ostia offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 400 metri da Spiaggia di Ostia Lido, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palalottomatica è a 22 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro EUR Fermi si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 10 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Gli arrivi al di fuori degli orari previsti per il check-in comportano un supplemento di 20 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Terrazza. Appartamento composto da 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia edi cortesia. La cucina, ben accessoriata, comprende piano cottura, frigorifero, utensili e forno. Questa sistemazione climatizzata è dotata anche di lavatrice,per la preparazione di tè e caffè, zona pranzo, armadio e area salotto con TV a schermo piatto. Presenta 2 letti.
Numero di licenza: 058091-CAV-09852
Aria condizionata
Ascensore
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Connessione internet
Terrazza
Parcheggio gratuito
Spiaggia
Animali ammessi
WiFi
Autorimessa
Parcheggio privato
Disponibilità di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Camere non fumatori
Parcheggio sul posto
