Casa Penelope - Lido di Jesolo
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa Penelope
Camere
5
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.6/10
Camere
5
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.6/10
Casa Penelope è un alloggio fronte spiaggia posizionato a Lido di Jesolo, a 7,3 km da Caribe Bay e 31 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare. Con aria condizionata, l’alloggio dista 10 metri da Spiaggia di Lido di Jesolo e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e una terrazza con la vista sul mare.
Museum M9 è a 46 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 36 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 027019-LOC-10552
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Servizio navetta (gratuito)
Struttura interamente non fumatori
Pagamenti elettronici disponibili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Allarme antifumo
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio privato
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Connessione internet
Estintori
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio gratuito
Terrazza
Servizio navetta (a pagamento)
Fronte spiaggia
Spiaggia
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Servizio navetta
Check-in e check-out privati
