Il Cantuccio - Lecce
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Il Cantuccio
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
ES FR
8.8/10
Vedi disponibilitÃ
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
ES FR
8.8/10
Check-in e check-out privati
Parcheggio privato
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Servizio lavanderiaa pagamento
Banco escursioni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Servizio navetta
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
WiFi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Escursionismoa pagamento
Accesso a personale sanitario
Terrazza
Disponibilità di camere familiari
Ascensore
Arredamento da esterni
Accesso con chiavi
Pagamenti elettronici disponibili
Mascherine disponibili per gli ospiti
Navetta aeroportuale
Struttura interamente non fumatori
Area fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio
Massaggia pagamento
Estintori
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Servizio navetta (a pagamento)
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio per disabili
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Connessione internet
Check-in e check-out express
Autonoleggio
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Situato a Lecce, a 1 km da Piazza SantOronzo, 26 km da Roca e 1,9 km da Stazione Ferroviaria di Lecce, Il Cantuccio è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 400 metri da Piazza Mazzini, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. Lappartamento offre anche una cucina con utensili, frigorifero, forno e microonde. Nel bagno troverete anche lasciugacapelli.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Duomo di Lecce è a 1,4 km da Il Cantuccio, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 40 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Brindisi-Casale) è a 42 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also features 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. The well-fitted kitchen has a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. Featuring a terrace, this apartment also features air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT075035B400037764
