La Dimora del Baco Hotel - LʼAquila
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La Dimora del Baco Hotel
LʼAquila S.S. 17 Ovest Km 31,100 Loc. Centi Colella
Camere
3
WiFi
Spa/wellness
Parking
Pasti
Servizi
Camere per single
Parliamo
FR
9.4/10
Camere
3
WiFi
Spa/wellness
Parking
Pasti
Servizi
Camere per single
Parliamo
FR
9.4/10
Ubicato a LAquila, a 28 km da Campo Felice-Rocca di Cambio, La Dimora del Baco Hotel propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un ristorante. Questo hotel a 4 stelle offre anche un bar. Lalloggio prevede una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, il servizo in camera e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Presso questo hotel, le camere includono una scrivania. Provviste di bagno privato con bidet edi cortesia, tutte le camere presso La Dimora del Baco Hotel hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere vantano anche un balcone. Presso questa struttura, le camere hanno lenzuola e asciugamani.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, continentale o ingleseirlandese.
La Dimora del Baco Hotel offre una terrazza solarium. Presso questo hotel potrete giocare a tennis.
Rocca Calascio è a 41 km da La Dimora del Baco Hotel, mentre Campo Imperatore si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 113 km di distanza.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che il centro benessere è disponibile a un costo aggiuntivo e su prenotazione.
Il ristorante resta chiuso la domenica a cena e lunedì tutto il giorno.
La piscina è a vostra disposizione, tranne allora di pranzocena e durante eventibanchetti. Siete invitati a verificarne la disponibilità con la struttura.
Camera Matrimoniale. Camera climatizzata e dotata di TV satellitare a schermo piatto e minibar. Il bagno include un morbido accappatoio, ciabattine e asciugacapelli. La connessione internet via cavo è gratuita. ;
Suite Standard. This suites special feature is the hot tub. The air-conditioned suite features 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. The suite has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, soundproof walls, a minibar, as well as a tea and coffee maker. The unit offers 1 bed. ;
Camera Singola. Offering free toiletries and bathrobes, this single room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bidet and a hairdryer. This single room is air-conditioned and has a flat-screen TV, soundproof walls, a minibar and a wardrobe. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 066049ALB0037
Connessione WiFi gratuita
Spa & centro benesserea pagamento
Camere/strutture per ospiti disabili
Bagno turco
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Fax/fotocopiatricea pagamento
Terrazza solarium
Saunaa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Allarme di sicurezza
Accesso su sedia a rotelle
Check-in e check-out privati
Fruttaa pagamento
Reception 24 ore su 24
Parcheggio privato
Ascensore
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Vino/champagnea pagamento
WiFi disponibile ovunque
Campanello di emergenza nel bagno
Aria condizionata
Sala comune/zona TV
Parcheggio per disabili
Parcheggio
Servizio lavanderiaa pagamento
Bar
Attrezzatura da tennis
Camere non fumatori
Accesso con chiavi magnetiche
Centro businessa pagamento
Servizio concierge
Servizi spa
Connessione internet
Ristorante
Servizio pulizie giornaliero
Hammama pagamento
Parcheggio gratuito
WC con seduta più alta
Allarme antifumo
Sala spa/area relax
WiFi
Campo da tennis
Spazi per riunioni/banchettia pagamento
Servizio in camera
Caffetteria sul posto
Estintori
Disponibilità di camere familiari
Navetta aeroportuale
Sicurezza 24 ore su 24
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
WC con maniglioni
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Lavaggio a seccoa pagamento
Cassaforte
Vasca idromassaggio/jacuzzia pagamento
Servizio stireriaa pagamento
Giardino
Lavabo più basso
Possibilità di colazione in camera
Deposito bagagli
