Corno Piccolo [cozy home in L’Aquila city center] - LʼAquila
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Corno Piccolo [cozy home in L’Aquila city center]
LʼAquila 4 Via delle Nocelle
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
Corno Piccolo [cozy home in L’Aquila city center] offre un alloggio nella città di LʼAquila e dispone di WiFi gratuito e vista sulla montagna. Lappartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana.
Lo staff della reception è sempre a vostra disposizione per fornire assistenza e parla inglese e italiano.
Campo Felice-Rocca di Cambio è a 31 km da Corno Piccolo [cozy home in L’Aquila city center], mentre Rocca Calascio si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 109 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Breakfast is offered at Christian Bar via Guglielmo Marconi 7, located 600 meters from the property. Alternatively at Eugenio Rauco Bar Pastry Shop, located off Corso Federico II in the historic centre.
Please note that pets will incur an additional charge of EUR 5 per day, perpet.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with mountain views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 066049CVP0265
Tour a piedi
Check-in e check-out privati
Parcheggio
Accesso con chiavi
Camere non fumatori
Animali ammessi
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Sci
WiFi
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Escursioni in bicicletta
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Tour in bicicletta
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Escursionismo
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Reception 24 ore su 24
Parcheggio privato
Canoa
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Banco escursioni
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Deposito bagagli
Disponibilità di camere familiari
