Hotel Bel Tramonto - Ischia
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Hotel Bel Tramonto
Ischia Via Castanito 124
Camere
10
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Pasti
Camere per single
Parliamo
ES
7.2/10
Camere
10
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Pasti
Camere per single
Parliamo
ES
7.2/10
Posizionato a Ischia, a 1,2 km da Spiaggia Il Fungo, Hotel Bel Tramonto mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una terrazza. In questo hotel a 3 stelle ogni alloggio ha una vista sul mare e gli ospiti possono fruire di un ristorante e un bar. Lalloggio propone il karaoke e il WiFi gratuito.
Presso questo hotel, le camere comprendono un balcone con vista sul giardino. Hotel Bel Tramonto prevede alcune unità che presentano un patio, e inoltre le camere includono un bagno privato con bidet e asciugacapelli.
Terme di Casamicciola è a 1,6 km da questa struttura, mentre Botanical Garden La Mortella si trova a 5,4 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 47 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 00:30 e termina alle 10:00.
Camera Tripla Classic. Camera dotata di TV, bagno interno e arredi semplici. Al momento della prenotazione siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata. ;
Camera Matrimoniale Standard. Camera matrimoniale con scrivania, balcone, vista sul mare e bagno privato. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Superior. Camera matrimoniale con scrivania, balcone, bagno privato e vista mare. L’alloggio presenta 2 letti. ;
Camera Matrimoniale Economy. Camera matrimoniale dotata di pavimento piastrellato, riscaldamento, terrazza affacciata sul mare e bagno privato con doccia. Lalloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 15063019ALB0017
Vasca termalea pagamento
Connessione internet
Snack bar
Piscina all'aperto (stagionale)
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Piscina all'aperto
Aria condizionataa pagamento
Terrazza
Massaggia pagamento
Sdraio/lettini
Piscina
Fruttaa pagamento
Servizio pulizie giornaliero
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Ristorante
Terrazza solarium
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Menù per diete particolari (su richiesta)
Connessione WiFi gratuita
Buffet per bambini
Piscina
Equitazionea pagamento
WiFi
Check-in e check-out express
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Banco escursioni
Disponibilità di camere familiari
Possibilità di pranzo al sacco
Karaoke
Solarium
Navetta aeroportuale
Parcheggio privato
Ombrelloni
Autonoleggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Vino/champagnea pagamento
Cambio valuta
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Escursionismoa pagamento
Bar
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Pasti per bambinia pagamento
Giardino
