La villetta di Capolaia - Introdacqua
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La villetta di Capolaia
Introdacqua Via Concezio di Rienzo, 68 B
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES PT-PT
9.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES PT-PT
9.0/10
A 40 km da Parco Nazionale della Majella, 38 km da Roccaraso - Rivisondoli e 47 km da Fucino, La villetta di Capolaia è un alloggio situato a Introdacqua. La struttura presenta un giardino, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna.
Aeroporto di Pescara si trova a 73 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this holiday home also features 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a bath and a shower. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 066048CVP0006
Riscaldamento
Animali ammessi
Ombrelloni
Sdraio/lettini
Connessione internet
Disponibilità di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Giardino
Parcheggio
Camere non fumatori
Estintori
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
