Hotel La Locanda Dei Ciocca - Grottaferrata
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Hotel La Locanda Dei Ciocca
Camere
15
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.0/10
Vedi disponibilitÃ
Camere
15
WiFi
Parking
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.0/10
Camera Matrimoniale Superior. Camera dotata di aria condizionata e TV a schermo piatto. ;
Camera Matrimoniale Superior. Camera dotata di aria condizionata e TV a schermo piatto. ;
Monolocale Matrimoniale Deluxe. Ampia camera con area salotto separata. Dispone dell’aria condizionata e di una TV a schermo piatto. ;
Camera Matrimoniale Superior. Lalloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Superior. Lalloggio dispone di 1 letto.
Situato a Grottaferrata, a 11 km da Stazione Metro Anagnina, Hotel La Locanda Dei Ciocca prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. Questo hotel a 4 stelle offre il servizo in camera, un deposito bagagli e il WiFi gratuito. Lalloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 11 km da Università di Roma Tor Vergata.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o italiane. Presso questo hotel troverete un ristorante che serve piatti italiani e piatti internazionali. Su richiesta sono disponibili anche opzioni senza latticini, vegan e senza glutine.
Presso Hotel La Locanda Dei Ciocca potrete giocare a tennis.
Stazione Metro Ponte Lungo è a 18 km da questa struttura, mentre Stazione Metro San Giovanni si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 9 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
Late check-out until 6.00 pm, the additional cost is €50.
Please note that dogs are only allowed upon request and subject to approval. Please contact the property in advance of your stay to check the availability of dog-friendly rooms.Please note that a maximum of 1 pet is allowed per room.
Numero di licenza: 058046-ALB-00007
Sala giochi
Estintori
Terrazza
Lezioni di cucinaa pagamento
Spazi per riunioni/banchettia pagamento
Menù per diete particolari (su richiesta)
Accesso su sedia a rotelle
Servizio baby-sittera pagamento
Riscaldamento
Allarme antifumo
Campo da tennisfuera del alojamiento
Centro businessa pagamento
Servizio in camera
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Parcheggio per disabili
Camere non fumatori
Campanello di emergenza nel bagno
Sala comune/zona TV
Ristorante
Camere/strutture per ospiti disabili
Check-in e check-out privati
WiFi
Giardino
Check-in e check-out express
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Deposito bagagli
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Disponibilità di camere familiari
Pasti per bambinia pagamento
Connessione WiFi gratuita
WC con maniglioni
Parcheggio
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Lavaggio a seccoa pagamento
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Tour a piedia pagamento
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Servizio pulizie giornaliero
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Connessione internet
Aria condizionata
Vino/champagnea pagamento
Possibilità di colazione in camera
Lavabo più basso
Fax/fotocopiatricea pagamento
Arredamento da esterni
