Sogni al Sole by Holiday World - Genoa
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Sogni al Sole by Holiday World
Genoa Via Emanuele Muzio, 10/2 2
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.6/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.6/10
Sogni al Sole by Holiday World si trova a Genova a 13 km da Port of Genoa, 18 km da Aquarium of Genoa e 18 km da University of Genoa. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
San Lorenzo Square è a 18 km da questo appartamento, mentre DAlbertis Castle si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 7 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
A surcharge of EUR 25 applies for arrivals after check-in hours.requests for check-in outside of scheduled hours are subject to approval by the property and must be requested before arrival.
Bed linen and towels are not included in the rate. Guests can rent them at the property for an additional charge of EUR 12 per person or bring their own.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. In the kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 010025-LT-4739
Parcheggio gratuito
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione internet
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
