Borgo Garda Suites - Garda
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Borgo Garda Suites
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Vedi disponibilità
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Estintori
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Riscaldamento
Animali ammessi
Accesso con chiavi
Minimarket sul posto
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
A 25 km da Terme Virgilio di Sirmione, 28 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera e 28 km da Tower of San Martino della Battaglia, Borgo Garda Suites è un alloggio situato a Garda., lalloggio è a 15 km da Gardaland e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 2 camere da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con bidet.
Basilica di San Zeno è a 31 km da questo appartamento, mentre Desenzano Castle si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 29 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Familiare con 2 Camere da Letto. This apartments special feature is the fireplace. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a wardrobe, as well as a sofa. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT023036C2FYSJNRFO
