Il Rifugio dei Corsari by Casa di Marco - Galatone
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Il Rifugio dei Corsari by Casa di Marco
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
FR
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
FR
Il Rifugio dei Corsari by Casa di Marco si trova a Galatone, nella regione Puglia, a 30 km da Piazza SantOronzo. Prevede il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Gli alloggi hanno una cucina con frigorifero e piano cottura. In ogni alloggio troverete un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli.
Questa casa vacanze propone una terrazza solarium.
Piazza Mazzini è a 31 km da Il Rifugio dei Corsari by Casa di Marco, mentre Roca si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 72 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Please note that an additional charge of 30 EUR per late check-in from 20:00 to 23:00 .La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Casa con 2 Camere da Letto. The holiday home has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator and kitchenware in the kitchen. The holiday home also includes a barbecue. The holiday home features garden views. The unit has 3 beds. ;
Casa con 1 Camera da Letto. This holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. The holiday home has a sofa, an outdoor dining area and garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 075030C200115623
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Giardino
Area picnic
Barbecue
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Arredamento da esterni
Parcheggio privato
Terrazza solarium
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Cucina in comune
Parcheggio
WiFi
Sdraio/lettini
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
