Residence Baia delle Palme Apartment 43440 - Foxiʼe Sali
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Residence Baia delle Palme Apartment 43440
Camere
2
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS FR HR HU
Camere
2
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS FR HR HU
Posizionato a circa 6 km da Sito Archeologico di Nora, Residence Baia delle Palme Apartment 43440 è un alloggio che offre una piscina allaperto e il WiFi gratuito. Situata a 1,3 km da Spiaggia di Cala Marina, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina prevede frigorifero, piano cottura e bollitore elettrico.
Area Archeologica di Nora è a 6 km da questo appartamento, mentre Fiera Internazionale della Sardegna si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 46 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop and a refrigerator in the kitchen. The apartment also includes a barbecue. This apartment comes with a dining area, a TV with satellite channels a tea and coffee maker and a terrace. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT092050A1000F2395
Barbecue
Parcheggio sul posto
Piscina all'aperto
WiFi disponibile ovunque
Terrazza solarium
Servizio lavanderia
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Piscina per bambini
Arredamento da esterni
Terrazza
Connessione internet
Piscina
Parcheggio privato
Allarme antifumo
Animali ammessi
Parcheggio
WiFi
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Estintori
