Bilocale Vega-Intero appartamento ad uso esclusivo by Appartamenti Petrucci by Appartamenti Petrucci - Foligno
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Bilocale Vega-Intero appartamento ad uso esclusivo by Appartamenti Petrucci by Appartamenti Petrucci
Foligno 18 Via Petrucci
WiFi
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
WiFi
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
9.3/10
Con vista sulla città , Bilocale Vega-Intero appartamento ad uso esclusivo by Appartamenti Petrucci by Appartamenti Petrucci prevede un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 18 km da Stazione Ferroviaria di Assisi. L’alloggio si trova a 38 km da Perugia Cathedral e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Chiesa di San Severo è a 38 km da questo appartamento, mentre Basilica di Santa Maria degli Angeli si trova a 18 km di distanza. Aeroporto dellUmbria - Perugia San Francesco dAssisi si trova a 26 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with city views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 054018B404030112
Parcheggio per disabili
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Estintori
Parrucchiere/salone di bellezza
Disponibilità di camere familiari
Check-in e check-out express
WiFi disponibile ovunque
Deposito bagaglia pagamento
Disponibilità di camere insonorizzate
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Ascensore
Riscaldamento
Connessione internet
Spettacolo/musica dal vivofuera del alojamientoa pagamento
Allarme antifumo
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio in strada
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Aria condizionata
Serate di cinemafuera del alojamientoa pagamento
Camere non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
Pagamenti elettronici disponibili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Tour a piedi
Camere/strutture per ospiti disabili
Check-in e check-out privati
Minimarket sul posto
Accesso su sedia a rotelle
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Animali ammessi
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
