La casa sulla vecchia riva - Ferrara
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La casa sulla vecchia riva
Ferrara 116A Via Ripagrande
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.7/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.7/10
La casa sulla vecchia riva si trova in zona Centro storico di Ferrara a Ferrara, a 1,1 km da Stazione di Ferrara, 1,2 km da Palazzo dei Diamanti e 700 metri da Duomo di Ferrara. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Arena Parco Nord è a 45 km da questo appartamento, mentre Museo per la Memoria di Ustica si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 48 km di distanza.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a tea and coffee maker, flat-screen TV with streaming services, city views, as well as chocolate for guests. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 038008-AT-00230
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Cassaforte
WiFi
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Possibilità di colazione in camera
Parcheggio in strada
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Disponibilità di camere familiari
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Animali ammessi
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Parcheggio per disabili
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
