Il Centro a Due Passi - Favignana
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Il Centro a Due Passi
Favignana Via Giovanni Amendola, 22
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.2/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.2/10
Posizionato a Favignana, a 100 metri da Spiaggia Praia, Il Centro a Due Passi è un alloggio dotato di aria condizionata.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con doccia,di cortesia e lavatrice. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, a sofa and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19081009C248430
Aria condizionata
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Navetta aeroportuale
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Fattura disponibile su richiesta
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Camere non fumatori
Spiaggia
Deposito bagagli
