Appartamenti Villa Elisa - Falcade - Falcade
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Appartamenti Villa Elisa - Falcade
Falcade Via Ferruccio Serafini Medaglia DOro, 30 2
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES FR
Camere
2
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
ES FR
Appartamenti Villa Elisa - Falcade presenta la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Falcade, a 39 km da Lago di Carezza.
Gli alloggi sono provvisti di TV e cucina con frigorifero, lavastoviglie e microonde. Il bagno privato ha doccia e asciugacapelli.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo sci nei dintorni.
Passo Pordoi è a 46 km da questo appartamento, mentre Passo Sella si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 70 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento su 2 Livelli. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with garden views, this apartment also offers a washing machine and a TV. The unit offers 3 beds. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto, Balcone e Vista Montagna. This apartment comes with 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a microwave. Boasting a balcony with garden views, this apartment also features a washing machine and a TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 025019-LOC-00988
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Connessione internet
Deposito sci
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Sci
Parcheggio
Camere non fumatori
Parcheggio privato
