Casa Bilger - Dolcedo
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa Bilger
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Vedi disponibilità
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Giardino
Escursioni in bicicletta
Riscaldamento
Parcheggio sul posto
WiFi
Animali ammessi
Estintori
Parcheggio
Parcheggio privato
Connessione internet
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Kit di pronto soccorso disponibile
Escursionismo
Arredamento da esterni
Barbecue
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Situato a Dolcedo, a 27 km da San Siro Co-Cathedral, 27 km da Forte di Santa Tecla e 25 km da Villa Nobel, Casa Bilger è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 27 km da Bresca Square, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Giardini Comunali Villa Ormond è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Piazza Colombo si trova a 26 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also provides a washing machine and a TV with satellite channels. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 008030-LT-0092
