B&B La Delice - Dalmine
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
B&B La Delice
Dalmine Brigata Orobica 18/B
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
8.2/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
8.2/10
B&B La Delice si trova a Dalmine, a 4,3 km da Centro Commerciale Le Due Torri e 8,9 km da Centro Congressi Giovanni XXIII. Mette a disposizione la vista sul giardino e il WiFi gratuito.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e asciugacapelli.
Questo bed and breakfast offre una colazione italiana.
Parco Divertimenti Leolandia è a 9,2 km da B&B La Delice, mentre Teatro Donizetti si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno Privato. Camera dotata di connessione WiFi gratuita, balcone, TV a schermo piatto e bagno con doccia. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno Privato. Spaziosa camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di aria condizionata, armadio, balcone con vista sul giardino e bagno privato con doccia. L’alloggio dispone di 2 letti.
Numero di licenza: 016091-BEB-00003
Connessione internet
Estintori
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Area fumatori
Sicurezza 24 ore su 24
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Allarme antifumo
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
Armadietti
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio
Parcheggio in strada
Parcheggio gratuito
WiFi
Disponibilità di camere familiari
Allarme di sicurezza
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Fattura disponibile su richiesta
