Villa Silvia - Coreglia Ligure
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Villa Silvia
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
9.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
DA ES FR HR NL NO SV
9.5/10
Posizionato a Coreglia Ligure nella regione Liguria, l’alloggio Villa Silvia presenta un balcone. Questa casa vacanze è a 37 km da Aquarium of Genoa e 41 km da Port of Genoa.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Casa Carbone è a 16 km da questa casa vacanze, mentre University of Genoa si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 44 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Casa Vacanze con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This holiday home features a washing machine, a tea and coffee maker, a TV and a balcony. The unit offers 2 beds and 2 futons.
Numero di licenza: IT010016C2GGVRJLTA
Parcheggio gratuito
Connessione internet
WiFi
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Parcheggio
Animali ammessi
Allarme antifumo
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
