Casa DellAngelo - Como
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa DellAngelo
Como Via Nino Bixio 4
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
EL ES
9.7/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
EL ES
9.7/10
Con vista sul lago, Casa DellAngelo prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 1 km da Museo Villa Olmo. Con la vista sulla città e sulla montagna, questo appartamento offre anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Il personale della reception parla tedesco, greco, inglese e spagnolo, e sarà lieto di assistervi per fornirvi consigli sulla zona.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Stazione di Como San Giovanni è a 1,5 km da Casa DellAngelo, mentre Tempio Voltiano si trova a 1,6 km di distanza. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 49 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Appartamento con Vista Lago. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with streaming services, as well as lake views. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 013075-CNI-01404
Kit di pronto soccorso disponibile
Area fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Consegna spesa a domicilio
Procedure di verifica della salute degli ospiti
WiFi
Reception 24 ore su 24
Parcheggio per disabili
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Check-in e check-out express
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Fattura disponibile su richiesta
Autonoleggio
Parcheggio
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Fax/fotocopiatrice
Cassaforte
