Mansarda 2 del Capitel - Commezzadura
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Mansarda 2 del Capitel
Commezzadura Via del Capitel 18
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
7.8/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
7.8/10
Mansarda 2 del Capitel offre alloggio a Commezzadura, a 23 km da Passo del Tonale. La struttura offre la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni e questa casa vacanze può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Aeroporto di Bolzano si trova a 72 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. Boasting a private entrance, this holiday home also includes 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home offers a flat-screen TV with cable channels, a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe as well as mountain views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: IT022064C28I3LGMJ7
Fattura disponibile su richiesta
WiFi
Riscaldamento
Parcheggio in strada
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Parcheggio
Camere non fumatori
Disponibilità di camere familiari
Pesca
Bowlingfuera del alojamientoa pagamento
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Canoaa pagamento
Parcheggio gratuito
Minigolfa pagamento
Struttura interamente non fumatori
