Villa Borgo Mediterraneo by Villa Plus - Ceglie Messapica
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Villa Borgo Mediterraneo by Villa Plus
WiFi
Piscina
Parking
8.0/10
Vedi disponibilità
WiFi
Piscina
Parking
8.0/10
Villa Borgo Mediterraneo by Villa Plus offre un alloggio climatizzato con piscina privata a Ceglie Messapica. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa villa prevede 6 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e microonde e 5 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Costa Merlata è a 25 km da questa villa, mentre Cattedrale di Taranto si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 48 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: BR07400391000018566
Parcheggio
WiFi
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Allarme antifumo
Piscina
Struttura interamente non fumatori
Biliardo
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio privato
Barbecue
Villa con 6 Camere da Letto. This villa provides a private pool. The air-conditioned villa features 6 bedrooms and 5 bathrooms with a shower and a hairdryer. The villas kitchen, which has a dishwasher and a microwave, is available for cooking and storing food. The villa offers a washing machine, a safe deposit box, a barbecue, heating, as well as a TV. The unit offers 6 beds.
