Dimora Mediterranea - Cava dʼAliga
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Dimora Mediterranea
Piazza Mediterraneo, 6 interno 11, piano 4 97018 Cava dʼAliga it
WiFi
Parking
Parliamo
Vedi disponibilitÃ
WiFi
Parking
Parliamo
Sala comune/zona TV
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio in strada
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Bar
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Check-in e check-out privati
Parcheggio
Spiaggia
Accesso con chiavi
Connessione internet
Disponibilità di camere familiari
Camere non fumatori
Minimarket sul posto
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Parcheggio gratuito
Con un balcone che affaccia sulla città , una sala comune e un bar, Dimora Mediterranea si trova a Cava dʼAliga, vicino a Spiaggia di Cava dAliga e a 46 km da Cattedrale di Noto. La struttura offre la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Oasi Naturale di Vendicari è a 49 km da questo appartamento, mentre Marina di Modica si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 43 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista Mare. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19088011C262559
