Villa Sorrentina - Suite Edera - Casa Linari
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Villa Sorrentina - Suite Edera
Casa Linari Str. Vicinale di Garrone, 102
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Villa Sorrentina - Suite Edera, una struttura con giardino situata a Casa Linari, dista 11 km da Nuraghe di Palmavera, 25 km da Capo Caccia e 25 km da Grotta di Nettuno. Con aria condizionata, l’alloggio dista 6,6 km da Alghero Marina e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un patio con la vista sul giardino.
Stazione Ferroviaria di Alghero è a 4,7 km da questo appartamento, mentre Necropolis of Anghelu Ruju si trova a 5 km dalla struttura. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 8 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Superior con 2 Camere da Letto. The spacious apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The kitchen features kitchenware, an oven and a microwave. The apartment features air conditioning, a private entrance, a coffee machine, a TV with cable channels, as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT090003C2000R5593
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Escursionismo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio sul posto
Barbecue
Parcheggio
Giardino
Canoa
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio privato
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Connessione WiFi gratuita
Windsurf
WiFi
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Spiaggia
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
