Villa Star - Capo D'Arco
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Villa Star
Capo D'Arco Via Capo DArco, 64
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
Ubicato fronte spiaggia a Capo DArco, a soltanto 2,2 km da Spiaggia di Ortano, l’alloggio Villa Star propone piscina all’aperto stagionale, giardino, bar e WiFi gratuito. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa ha 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Villa di San Martino è a 20 km da questa villa, mentre Cabinovia Monte Capanne si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Marina di Campo si trova a 24 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura mer 1 ott 2025 - dom 31 mag 2026
Piscina: periodo di chiusura gio 1 ott 2026 - lun 31 mag 2027
Piscina: periodo di chiusura ven 1 ott 2027 - mer 31 mag 2028
Piscina: periodo di chiusura mer 1 ott 2025 - dom 31 mag 2026
Piscina: periodo di chiusura gio 1 ott 2026 - lun 31 mag 2027
Piscina: periodo di chiusura ven 1 ott 2027 - mer 31 mag 2028
Villa. The private pool is the standout feature of this villa. Boasting a private entrance, this air-conditioned villa comes with a kitchen, 4 bedrooms and 3 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with sea views, this villa also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: IT049021C2P4F5CJ3U
Piscina di acqua salata
Spiaggia
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Giardino
Piscina con vista
Terrazza
Piscina all'aperto (stagionale)
Piscina
WiFi
Fronte spiaggia
Bar
Parcheggio gratuito
Campo da tennisa pagamento
Parcheggio privato
Piscina all'aperto
