Casa del Rio - Capannori
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa del Rio
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.4/10
Vedi disponibilità
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
9.4/10
Ubicato a Capannori, a 29 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro, 30 km da Torre di Pisa e 30 km da Duomo di Pisa, Casa del Rio è un alloggio che propone terrazza e WiFi gratuito. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 2 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia,di cortesia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina scoperta aperta tutto lanno.
Piazza dei Miracoli è a 33 km da Casa del Rio, mentre Porto di Livorno si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 36 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: IT046007C29VK91353
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
WiFi
Area fumatori
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
Escursioni in bicicletta
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Giardino
Escursionismo
Piscina all'aperto
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday homes special features are the private pool and the fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home consists of a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen features a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. Boasting a terrace, this holiday home also provides a washing machine, an electric kettle and a TV. The unit offers 2 beds.
