Duplex Decimo in centro storico Caorle - Caorle
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Duplex Decimo in centro storico Caorle
Piazza S. Pio X, 13 piano 1 - 2 30021 Caorle it
WiFi
Parking
Parliamo
Vedi disponibilitÃ
WiFi
Parking
Parliamo
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi
Check-in e check-out privati
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio privato
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Allarme di sicurezza
Pagamenti elettronici disponibili
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione internet
Camere non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Passeggini
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio sul posto
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Riscaldamento
Allarme antifumo
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Ascensore
Terrazza
Disponibilità di camere insonorizzate
Parcheggio
Con vista sulla città , Duplex Decimo in centro storico Caorle mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 800 metri da Parco Acquatico Aquafollie. Con aria condizionata, lalloggio è a 300 metri da Spiaggia di Levante e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Duomo di Caorle, Santuario della Madonna dellAngelo e Museo Nazionale di Archeologia del Mare. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 49 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, soundproof walls, a coffee machine as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 027005-LOC-09308
