Casa fronte mare - Camogli
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa fronte mare
Camogli Via Giuseppe Garibaldi, 142 10
WiFi
Parliamo
FR
9.0/10
WiFi
Parliamo
FR
9.0/10
Casa fronte mare è un alloggio fronte spiaggia ubicato a Camogli, a 10 metri da Spiaggia di Camogli e 26 km da Casa Carbone. La struttura offre un bar, la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
University of Genoa è a 28 km da questo appartamento, mentre Aquarium of Genoa si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 38 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a washing machine, a tea and coffee maker and sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 010007-LT-0208
Spiaggia
Connessione internet
Allarme antifumo
Minimarket sul posto
Parrucchiere/salone di bellezza
Connessione WiFi gratuita
Bar
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Accesso con chiavi
Camere non fumatori
Riscaldamento
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Fronte spiaggia
