Guesthouse Luisella - Cagliari
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Guesthouse Luisella
Cagliari Via Maestrale 8 Cagliari
Camere
5
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.2/10
Camere
5
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.2/10
Ubicato a Cagliari, a 2,5 km da Spiaggia del Poetto, Guesthouse Luisella offre una sala comune, camere senza allergeni e il WiFi gratuito. L’alloggio è posizionato a 2,5 km da Fiera Internazionale della Sardegna, 42 km da Area Archeologica di Nora e 800 metri da Parco Naturale Molentargius Saline. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 42 km da Sito Archeologico di Nora.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, macchina da caffè, frigorifero, lavastoviglie, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Presso Guesthouse Luisella, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Stadio SantElia è a 1,1 km da questa struttura, mentre Shrine of Our Lady of Bonaria si trova a 2,2 km dalla struttura. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 14 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Camera Deluxe MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Vista Città . Questa camera matrimonialedoppia con letti singoli presenta un bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. È dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto, ingresso indipendente, minibar,per la preparazione di tè e caffè e vista sul giardino. L’alloggio offre 2 letti.
Numero di licenza: F0149
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio in strada
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Sala comune/zona TV
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out express
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Connessione internet
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Fattura disponibile su richiesta
Pagamenti elettronici disponibili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
