Casa del Viandante - Borgo a Buggiano
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Casa del Viandante
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Casa del Viandante si trova a Borgo a Buggiano a 5,8 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro, 43 km da Torre di Pisa e 43 km da Duomo di Pisa. La struttura presenta la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie.
Piazza dei Miracoli è a 46 km da questo appartamento. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 47 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment features a dining area, heating and mountain views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 047021LTN0031
Animali ammessi
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
