Federico house - Bologna
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Federico house
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.2/10
Vedi disponibilità
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.2/10
Camere non fumatori
Animali ammessi
Accesso a personale sanitario
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Mascherine disponibili per gli ospiti
Deposito bagagli
Struttura interamente non fumatori
Termometri forniti dalla struttura
WiFi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi disponibile ovunque
Nel cuore di Bologna, a 500 metri da Mambo Museo di Arte Moderna di Bologna, Federico house è un alloggio climatizzato che mette a disposizione il WiFi gratuito e la TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,2 km da Santa Maria della Vita e 1,4 km da Basilica di Santo Stefano.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Via dellIndipendenza, Piazza Maggiore e Quadrilatero Bologna. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 9 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
When travelling with pets, please note that an extra charge of EUR 15 per pet, per stay appliesLa struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this spacious apartment also comes with 1 bedroom, a seating area and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment features air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, as well as a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 037006-CV-00741
