Eva - Bibione
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Eva
Bibione Via Marte, 1
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
SK
7.2/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
SK
7.2/10
Eva si trova a Bibione a 500 metri da Spiaggia di Bibione, 7,3 km da Parco Zoo Punta Verde e 42 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Parco Acquatico Aquafollie è a 43 km da questo appartamento, mentre Duomo di Caorle si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchenette. The apartments kitchenette is available for cooking and storing food. This apartment offers a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 027034-LOC-16730
Parcheggio sul posto
WiFi
Parcheggio privato
Animali ammessi
Connessione internet
Spiaggia
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Spiaggia privataa pagamento
Aria condizionataa pagamento
