Torre del mare Rooms - Bergeggi
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni piĂą amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle cittĂ piĂą visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
Torre del mare Rooms
Bergeggi 40 Via Torre dEre Piano terra
Camere
5
Camere per single
Parliamo
ES
8.7/10
Camere
5
Camere per single
Parliamo
ES
8.7/10
Ubicato a 1 km da Spiaggia libera di Spotorno e 9,3 km da Baia dei Saraceni, Torre del mare Rooms propone camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Bergeggi.
Presso questo affittacamere, ogni camera dispone di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Torre del mare Rooms mette a disposizione alcune camere con vista sulla montagna e, inoltre, le camere sono provviste di una macchina da caffè. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 49 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Quadrupla. Questa camera quadrupla è dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. La sistemazione quadrupla è climatizzata e include TV a schermo piatto, ingresso indipendente, macchina da caffè, armadio e vista sulle montagne. L’alloggio dispone di 2 letti. ;
Camera Matrimoniale. Questa camera matrimoniale include un bagno privato dotato di doccia,di cortesia, bidet e asciugacapelli. La sistemazione matrimoniale è climatizzata e presenta ingresso indipendente, macchina da caffè, armadio e TV a schermo piatto. L’alloggio offre 1 letto.
Numero di licenza: 009010-AFF-0002
Aria condizionata
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
