La casetta - Barletta
Scopri le migliori offerte per hotel, bed breakfast, agriturismi, appartamenti e ville nelle destinazioni più amate d'Italia. Roma, Venezia, Milano e Firenze guidano la classifica delle città più visitate, seguite da Toscana, Costiera Amalfitana, Lago di Garda, Sicilia e Sardegna. Prenota noleggio auto per esplorare gli itinerari panoramici italiani e voli low cost dai principali aeroporti. Acquista biglietti per le attrazioni imperdibili: Colosseo, Pantheon, Duomo di Milano, Fontana di Trevi.
La casetta
Barletta 27 Via Monsignor Angelo Raffaele Dimiccoli
WiFi
Parking
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.1/10
Situato a Barletta, ad appena 300 metri da Spiaggia di Ponente, l’alloggio La casetta prevede un bar e il WiFi gratuito. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina dispone di frigorifero, forno e piano cottura più macchina da caffè.
Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 55 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony, this apartment also offers a washing machine, a coffee machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: BT11000291000021115
Camere non fumatori
Parcheggio in strada
Bar
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Fattura disponibile su richiesta
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Spiaggia
Connessione internet
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio gratuito
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Disponibilità di camere familiari
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
